Nella puntata del 7 novembre di “Tradimento 2”, trasmessa in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, emergono verità sconvolgenti che cambiano il corso delle vite dei protagonisti. Kahraman, dopo aver allontanato Kadriye dalla casa di Mualla, la affronta per scoprire l’identità del suo vero padre. Nel frattempo, Ipek rifiuta di firmare il divorzio richiesto da Oltan, accusando Neva di aver informato il marito. Dündar caccia la matrigna Ilgin dalla casa paterna, mentre Tolga si riavvicina a Selin. Kahraman, appreso di non essere un Dicleli, decide di rinunciare a ricchezze e lavoro per iniziare una nuova vita con Oylum, lasciando la casa di Mualla. Intanto, Yesim e Umit si riappacificano, decidendo di proseguire insieme nella loro attività.
Kahraman affronta Kadriye sulla sua paternità
Dopo aver allontanato Kadriye dalla casa di Mualla, Kahraman la affronta per scoprire l’identità del suo vero padre. Questa rivelazione lo porta a mettere in discussione le sue origini e il suo posto nella famiglia Dicleli.
Ipek rifiuta il divorzio e accusa Neva
Ipek, dopo l’aborto, si rifiuta di firmare le carte del divorzio presentate dall’avvocato di Oltan. Accusa Neva di aver informato il marito della sua decisione, aumentando la tensione tra le due donne.
Dündar e Tolga prendono decisioni importanti
Nel frattempo, Dündar decide di cacciare la matrigna Ilgin dalla casa del padre, segnando una svolta nella dinamica familiare. Tolga, invece, si riavvicina a Selin, suggerendo una possibile riconciliazione tra i due.
