Tradimento 2, riassunto puntata 17 ottobre: Ipek rivela di essere incinta di Oltan

Nella puntata del 17 ottobre di Tradimento 2, Ipek confessa a Sezai di aspettare un figlio da Oltan, mentre emergono nuove verità sulle relazioni tra i personaggi.

Nella puntata del 17 ottobre della serie turca "Tradimento 2", trasmessa in prima serata su Canale 5, si sono susseguiti eventi che hanno sconvolto gli equilibri dei protagonisti. Tra rivelazioni inaspettate e confronti accesi, le dinamiche familiari e personali dei personaggi principali sono state messe a dura prova.

Ipek confessa la sua gravidanza a Sezai

Sezai si reca da Ipek con l’intento di convincerla a confessare alla polizia le sue azioni passate. Durante il confronto, Ipek, in preda all’emozione, rivela di essere incinta e che il padre del bambino è Oltan. Questa confessione aggiunge ulteriore complessità alla già intricata rete di relazioni tra i personaggi.

Kahraman presenta la sua vera madre

Durante la festa di compleanno di Kahraman, organizzata a casa di Mualla, l’uomo introduce agli ospiti Kadriye, rivelando che è la sua vera madre e che suo padre era Tahir Dicleli. Questa rivelazione getta nuova luce sul passato di Kahraman e sulle sue origini, sorprendendo tutti i presenti.

Conflitti e inganni tra i personaggi

Güzide, Ozan e Zeynep discutono delle affermazioni di una presunta ostetrica secondo cui Dundar non sarebbe figlio di Güzide. Nel frattempo, Tarik caccia di casa Yesim e Ilknur e inganna Oyku facendole credere, tramite un messaggio falso, che sua madre l’abbia abbandonata per partire per l’Australia. Umit confessa a Güzide di essersi innamorato di Yesim e di aver spiato la sua relazione con Dundar per informare Tarik. Inoltre, Kahraman, con l’aiuto di Celal, riesce a estorcere una confessione a Ilgin e Necati su come abbiano sottratto il DNA di Ozan per tentare di impadronirsi del patrimonio degli Yenersoy.

le ultime news