Tradimento 2: riassunto della puntata di venerdì 24 ottobre e dove vederla in streaming

Un riepilogo degli eventi principali della puntata del 24 ottobre di 'Tradimento 2' e le informazioni su come rivederla online.

La puntata del 24 ottobre della serie turca “Tradimento 2” ha offerto agli spettatori momenti intensi e colpi di scena significativi. Per chi avesse perso l’episodio, è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Oltan e İpek: un matrimonio senza amore

Sezai ha chiarito la sua posizione con Oltan riguardo alla gravidanza di İpek. Sentendosi in dovere nei confronti di Sezai, Oltan ha comunicato a İpek la decisione di sposarla, precisando però che non potrà mai amarla. 

Rivelazioni e tensioni familiari

Azra ha rivelato a Selin che è stata İpek a spingere Serra dalle scale, aggiungendo ulteriori tensioni alle dinamiche familiari. Nel frattempo, Kadriye si è trasferita nella villa Dicleli, suscitando il disappunto di Mualla e lo stupore di Oylum, che ha accusato Kahraman di aver preso una decisione importante senza consultarla. 

Yesim e la custodia di Oyku

Yesim si è recata a scuola da Oyku per riabbracciarla, facendo capire alla bambina che Tarik le aveva mentito riguardo alla partenza della madre. Successivamente, Yesim ha proposto a Tarik un accordo di separazione in cui si impegna a non chiedere supporto economico in cambio della custodia della figlia. 

Per chi desidera rivedere la puntata o approfondire ulteriormente la trama, l’episodio del 24 ottobre di “Tradimento 2” è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

le ultime news