Tiziana Giardoni ha condiviso un commosso ricordo del suo amato Stefano D’Orazio durante la trasmissione La volta buona. Il celebre batterista dei Pooh è scomparso il 6 novembre 2020, nel pieno della pandemia, dopo aver contratto il Covid-19 e aver lottato con forza contro la malattia. Nel suo toccante racconto, Tiziana ha ripercorso i momenti più intensi del loro amore: dal primo incontro che ha cambiato le loro vite, alla romantica proposta di matrimonio fatta a sorpresa, fino al dolore profondo e ancora vivo per la sua perdita. Un legame forte e autentico, che continua a vivere nei suoi ricordi e nelle parole colme d’affetto.
Il dolore per la perdita di Stefano D’Orazio
Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio, ha condiviso il suo dolore per la perdita del marito, scomparso a causa del Covid-19. “Non ho potuto salutarlo prima che morisse”, ha dichiarato Tiziana, esprimendo il suo rammarico per non essere stata accanto a lui nei suoi ultimi momenti. La pandemia ha reso impossibile per molti stare vicino ai propri cari in ospedale, e Tiziana ha vissuto questa esperienza dolorosa in prima persona.
Il primo incontro con Stefano
Tiziana ha ricordato con affetto il primo incontro con Stefano D’Orazio. “Ci siamo conosciuti grazie a un amico comune”, ha raccontato. Da quel momento, tra loro è nata una storia d’amore che li ha portati a sposarsi. Stefano, noto batterista dei Pooh, era una persona speciale per Tiziana, che lo descrive come un uomo di grande talento e sensibilità.
L’eredità di Stefano D’Orazio
Nonostante la sua scomparsa, Stefano D’Orazio continua a vivere nei ricordi di chi lo ha conosciuto e amato. Tiziana ha sottolineato quanto sia importante per lei mantenere viva la memoria del marito, sia attraverso la sua musica che attraverso i racconti delle loro esperienze insieme. “Stefano ha lasciato un segno indelebile nella mia vita e in quella di molti altri”, ha affermato Tiziana, evidenziando l’eredità artistica e umana del marito.