The Batman 2: James Gunn smentisce i rumor sulla presenza di Robin

Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha smentito le recenti indiscrezioni riguardanti l'inclusione di Robin nel sequel di The Batman.

Recentemente, sono emerse voci riguardo alla possibile introduzione di Robin nel sequel di “The Batman” diretto da Matt Reeves. Queste indiscrezioni hanno suscitato grande interesse tra i fan, desiderosi di vedere il giovane alleato di Batman sul grande schermo.

Le dichiarazioni di Jeff Sneider

Il giornalista Jeff Sneider ha riportato che la sceneggiatura di “The Batman 2” includerebbe la presenza di Robin. Secondo le sue fonti, la storia del sequel prevede l’introduzione di una versione del celebre aiutante di Batman, sebbene non siano stati forniti dettagli specifici su quale incarnazione del personaggio verrà utilizzata. Sneider ha inoltre sottolineato che l’attesa per il film sarà “certamente ripagata” grazie alla qualità della sceneggiatura firmata da Matt Reeves e Mattson Tomlin. 

La smentita di James Gunn

In risposta a queste voci, James Gunn, co-CEO dei DC Studios, ha smentito le indiscrezioni riguardanti l’inclusione di Robin in “The Batman 2”. Attraverso un post su Threads, Gunn ha dichiarato: “Ragazzi, per favore smettetela di credere a queste sciocchezze. Credo che solo sei di noi abbiano letto la sceneggiatura. Nessuno sa nulla di The Batman 2”. Questa affermazione suggerisce che le informazioni circolate siano infondate e che solo un ristretto numero di persone sia a conoscenza dei dettagli del film. 

Prospettive future

Nonostante la smentita ufficiale, alcuni fan continuano a speculare sulla possibile presenza di Robin nel sequel. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo all’inclusione del personaggio. È importante notare che “The Batman 2” è previsto per l’uscita il 1° ottobre 2027, con le riprese che inizieranno nella primavera del 2026. Fino ad allora, ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi potrebbero emergere, ma per ora le informazioni disponibili rimangono limitate.

le ultime news