Stash positivo al Covid: The Kolors annullano concerti e scoppia la polemica con il Comune di Messina

Il frontman dei The Kolors, Stash, annulla i concerti a Messina e Gela a causa di problemi di salute e positività al Covid, sollevando polemiche riguardo al pagamento per eventi dichiarati gratuiti.

Il frontman dei The Kolors, Stash, ha annunciato l’annullamento dei concerti previsti a Messina il 22 agosto e a Gela il 23 agosto a causa di problemi di salute e della sua positività al Covid-19. In un video su Instagram, Stash ha spiegato: “È appena andato via il dottore che mi conferma che il mio stato d’infiammazione, nonostante le dosi massicce di cortisone che stiamo facendo, non regredisce al punto da permettermi di salire sul palco”. Ha aggiunto: “Tra l’altro mi sono beccato pure questo bel regalino che, seppur declassato a influenza, il Covid è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto”.

Annullamento dei concerti e comunicazioni ufficiali

Il management dei The Kolors ha comunicato l’annullamento dei concerti di Messina e Gela, dichiarando: “A causa del perdurare dello stato di salute di Stash, sono annullati i concerti dei The Kolors di oggi 22 agosto a Messina e di domani 23 agosto a Gela (CL)”. Hanno inoltre assicurato che verranno fornite informazioni riguardo ai rimborsi e alla possibilità di recuperare le date cancellate. 

Polemica sul pagamento per eventi gratuiti

È scoppiata una polemica attorno al concerto dei The Kolors a Messina, inizialmente annunciato come gratuito. Alcuni fan, però, hanno segnalato che per assistere all’evento sarebbe stato richiesto un pagamento per assicurarsi un posto, fatto che ha immediatamente sollevato dubbi e malumori.

A intervenire è stato direttamente Stash, frontman della band, con un messaggio sui social in cui ha preso le distanze da quanto accaduto: «A casa mia gratuito vuol dire che non si paga», ha dichiarato, sottolineando che la band non era a conoscenza di alcuna richiesta economica.

Ha poi invitato i fan a segnalare eventuali pagamenti effettuati, auspicando che le somme vengano rimborsate quanto prima. L’intento dei The Kolors, ha ribadito, era quello di offrire un concerto aperto a tutti, senza costi nascosti né limitazioni legate alla possibilità economica.

Reazioni dei fan e aggiornamenti futuri

Dopo l’annuncio dell’annullamento di alcuni concerti dei The Kolors, i fan hanno manifestato grande preoccupazione per le condizioni di salute di Stash, oltre a una comprensibile delusione per la cancellazione degli eventi tanto attesi. Sui social, in molti hanno espresso vicinanza al frontman, ma anche richieste di chiarimenti su eventuali rimborsi o recuperi delle date saltate.

In merito alla situazione, il management della band è intervenuto rassicurando il pubblico: nelle prossime ore o giorni verranno fornite informazioni dettagliate riguardo alle modalità di rimborso dei biglietti e sulla possibile ripianificazione dei concerti cancellati. L’obiettivo è quello di garantire massima trasparenza e rispetto verso il pubblico, mantenendo viva la promessa di tornare presto sul palco.

le ultime news