Stash dei The Kolors annulla concerti di Gela e Messina per problemi di salute

Il frontman dei The Kolors, Stash, è costretto ad annullare alcune date del tour estivo a causa di problemi di salute.

Il frontman dei The Kolors, Stash, ha annunciato l’annullamento di alcune date del tour estivo a causa di problemi di salute. Dopo aver cancellato il concerto previsto ad Agira, in provincia di Enna, la band ha comunicato la sospensione delle esibizioni programmate per il 22 agosto a Messina e per il 23 agosto a Gela.

Problemi di salute di Stash

In un video pubblicato su Instagram, Stash ha spiegato ai fan le sue condizioni: “È appena andato via il dottore che mi conferma che il mio stato d’infiammazione, nonostante le dosi massicce di cortisone che stiamo facendo, non regredisce al punto da permettermi di salire sul palco”. Ha inoltre aggiunto di essere risultato positivo al Covid-19: “Tra l’altro mi sono beccato pure questo bel regalino che, seppur declassato a influenza, il Covid è pur sempre un bel regalino da ricevere in pieno agosto”. 

Annullamento dei concerti e comunicazioni ufficiali

Il management dei The Kolors ha diffuso una nota ufficiale: “A causa del perdurare dello stato di salute di Stash, sono annullati i concerti dei The Kolors di oggi 22 agosto a Messina e di domani 23 agosto a Gela (CL). Verranno date entro domani informazioni in merito ai rimborsi e all’eventuale possibilità di recuperare prossimamente le date cancellate”. 

le ultime news