Sonia Bruganelli in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato della sua vita personale, affrontando temi delicati come l’aborto, la malattia della figlia Silvia e la sua relazione con Paolo Bonolis.
L’aborto e le sue conseguenze
All’età di 24 anni, Sonia ha deciso di interrompere una gravidanza, scelta che ha avuto ripercussioni significative sulla sua relazione con Paolo Bonolis. “Stavo con Paolo da un anno e ha condizionato tutta la nostra vita insieme. Da allora, per riprendermi quello che non avevo avuto la maturità di scegliere in quel momento, ho accumulato errori su errori”.
La malattia della figlia Silvia e le sfide personali
La nascita della figlia Silvia, affetta da una malattia, ha rappresentato un ulteriore momento di crisi. Sonia ha raccontato di aver vissuto attacchi di panico durante una vacanza a New York con Paolo e il figlio Davide: “Non respiro, il cuore impazzisce, sono certa che sia un infarto. Passo quattro giorni con un peso alla gola, il corpo bloccato. La verità, lo capisco solo ora, è che intuivo che fingersi una famiglia normale era un’illusione”.
Il tradimento e la nuova relazione con Angelo Madonia
Dopo l’annuncio della separazione da Bonolis, Sonia ha affrontato voci su presunti tradimenti. Ha chiarito: “C’è stata una sola infedeltà e lontana nel tempo: prima della nascita di Adele”. Attualmente, Sonia ha una relazione con il ballerino Angelo Madonia, descrivendola come “Maturo, vero. Lui è più giovane di me, ma per esperienza, è più grande. Ha due figlie da due madri diverse, ha vissuto in Cina, sa che i miei figli vengono prima di tutto”.
