Selena Gomez e Benny Blanco hanno celebrato il loro matrimonio in una cerimonia intima a Santa Barbara, California. La coppia ha condiviso la notizia sui social media, pubblicando foto dell’evento con la didascalia “9.27.25” accompagnata da due cuori. I due si frequentavano dal 2023 e si sono fidanzati ufficialmente nel dicembre 2024.
Una cerimonia esclusiva con ospiti illustri
La cerimonia si è svolta presso l’iconico resort El Encanto di Santa Barbara, affittato in esclusiva per l’occasione. Tra gli invitati figuravano Taylor Swift, migliore amica della sposa, Paris Hilton e gli attori Martin Short e Ashley Park, co-protagonisti di Selena nella serie “Only Murders in the Building”.
Festeggiamenti pre-matrimoniali
Prima del matrimonio, Selena Gomez ha festeggiato l’addio al nubilato con un party a Cabo San Lucas, in Messico, mentre Benny Blanco ha celebrato con gli amici a Las Vegas. Nonostante la riservatezza, alcuni dettagli sono emersi, come il commento di Taylor Swift all’annuncio del fidanzamento su Instagram: “Sì, sarò la tua damigella”.
Una storia d’amore e collaborazione artistica
Selena Gomez, 33 anni, e Benny Blanco, 37 anni, si sono conosciuti nel 2019 durante la collaborazione al singolo “I Can’t Get Enough”. La loro relazione è stata ufficializzata nel 2023, culminando nel fidanzamento a dicembre 2024. Oltre alla vita privata, i due hanno collaborato professionalmente, pubblicando insieme l’album “I Said I Love You First” nel marzo 2025.