Nella prossima puntata di “Segreti di famiglia 2”, disponibile da giovedì 17 luglio su Mediaset Infinity, Yekta si scontra con Ilgaz, Pars ed Eren, mentre emergono nuovi sospetti sull’omicidio di Inci.
Yekta contro Ilgaz, Pars ed Eren
Yekta si reca al consiglio superiore dei giudici e dei procuratori per denunciare Ilgaz, Pars ed Eren, accusandoli di aver commesso gravi irregolarità. Durante il funerale di Neva, che si svolge contemporaneamente a quello di Burak, Yekta continua a esporre all’ispettore capo Turgut le presunte atrocità commesse dalla “cricca della procura”, come lui definisce Ilgaz, Pars, Eren e gli altri.
Nuovi sospetti sull’omicidio di Inci
Ceylin, recandosi a casa dei genitori di Engin, nota una barchetta rossa su una mensola, riconoscendola come un oggetto realizzato da sua sorella Inci. Questo la porta a sospettare che l’assassino di Inci possa trovarsi in quella casa. Condivide i suoi dubbi con Ilgaz, il quale, a sua volta, sospetta di Engin. Decidono quindi di tendere una trappola per smascherare il colpevole, coinvolgendo Parla e l’intera famiglia di Ceylin.
Yekta distrugge le prove
Nel frattempo, Yekta, temendo che suo figlio possa essere coinvolto nell’omicidio di Inci, decide di distruggere tutte le prove che potrebbero incriminarlo. Brucia alcuni indizi e coinvolge il suo team di avvocati nel caso, mentre sua moglie Lacin è esasperata dalla sua indifferenza.