Scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini: botta e risposta al vetriolo

Le due showgirl protagoniste di un acceso scambio di battute durante la trasmissione 'BellaMa'' e sui social.

Durante la puntata del 6 gennaio di “BellaMa’”, programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai2, Antonella Elia ha espresso giudizi severi su Valeria Marini. Nel corso della trasmissione, Diaco ha menzionato entrambe le showgirl, suscitando la reazione di Elia: “O me o lei, non possiamo starti simpatiche entrambe”. Quando il conduttore ha cercato di mediare affermando: “Ognuno ha le sue personalità”, Elia ha replicato senza mezzi termini: “Oh Dio, questo è un colpo al cuore. Come è possibile? Ma lei ha una personalità di m***a”. (

La replica di Valeria Marini sui social

In risposta alle dichiarazioni di Antonella Elia, Valeria Marini ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram: “I miei ideali volano in alto. Importante dare energia stellare a chi li merita e siamo in tanti”. Sebbene non abbia menzionato direttamente Elia, il messaggio è stato interpretato come una replica alle critiche ricevute. 

Un conflitto che dura da anni

La tensione tra Antonella Elia e Valeria Marini non è una novità. Durante la loro partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2020, le due hanno avuto numerosi scontri. In un episodio, Elia ha accusato Marini di averle dato “botte nei reni” dopo averle involontariamente pestato una ciabatta, mentre Marini ha risposto definendo la presenza di Elia “un’offesa al pubblico e alle donne”. 

Nuove accuse da parte di Valeria Marini

Recentemente, Valeria Marini ha rilanciato con nuove accuse nei confronti di Antonella Elia. Ha dichiarato che Elia sarebbe stata sospesa da Rai2 dopo aver aggredito un membro della troupe durante la trasmissione “Citofonare Rai2”. Questa affermazione aggiunge ulteriore tensione al già acceso confronto tra le due showgirl. 

le ultime news