Sarah Toscano rompe il silenzio
Sarah Toscano ha deciso di affrontare pubblicamente le voci che la vedono protagonista di un presunto flirt con il tennista Matteo Berrettini. Durante un’intervista televisiva, la Toscano ha chiarito la sua posizione, mettendo fine alle speculazioni che circolavano da tempo. “Non c’è nulla di vero”, ha dichiarato con fermezza, sottolineando che le voci erano del tutto infondate e che tra lei e Berrettini non c’è mai stato nulla di romantico. La sua dichiarazione arriva dopo settimane di gossip che avevano alimentato la curiosità dei fan e dei media.
Il rapporto con Berrettini
Sarah Toscano ha spiegato: “Non c’è nulla di vero. Lo stimo come sportivo, ho tanti idoli nel mondo del tennis. Cosa si può dire a Matteo Berrettini? Complimenti”. Toscano ha voluto chiarire che le loro interazioni sono sempre state alla luce del sole e che non c’è mai stato alcun segreto da nascondere. “Il gossip fa parte del gioco, ma a volte si va un po’ oltre. Fa male ricevere dei commenti sulla vita privata, soprattutto se sono falsi. Si è parlato di cose mai successe. E fa male quando poi si parla male di te in giro per qualcosa di falso”, ha spiegato la cantante.
Il futuro di Sarah Toscano
Sarah Toscano continua a concentrarsi sulla sua carriera e sui suoi progetti personali. Ha espresso il desiderio di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e di esplorare nuove opportunità. “Voglio guardare avanti e concentrarmi su ciò che amo fare”, ha dichiarato, mostrando determinazione e fiducia nel futuro. La sua chiarezza e trasparenza hanno contribuito a rafforzare il suo rapporto con il pubblico, che continua a seguirla con interesse.