L’ospitata di Carlo Conti a Che Tempo Che Fa
Carlo Conti sarà ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio domenica 9 febbraio 2025, pochi giorni prima dell’inizio del Festival di Sanremo, previsto per l’11 febbraio su Rai1. L’annuncio è stato dato sui profili social del programma, promettendo “tante sorprese” durante l’intervista. Durante l’intervista, è probabile che Carlo Conti condivida dettagli inediti sulla 75ª edizione del Festival di Sanremo, inclusi retroscena, anticipazioni sugli ospiti e curiosità sulle serate in programma. La presenza di Conti a “Che Tempo Che Fa” rappresenta un momento significativo per gli appassionati della musica italiana e per chi segue con interesse le dinamiche del Festival.
L’amicizia tra Fabio Fazio e Carlo Conti
Fazio ha definito l’ospitata di Conti come una “bella tradizione che prosegue”, sottolineando il legame che li unisce. “Io e Carlo siamo amici da una vita – ha dichiarato Fazio – sono molto contento di avere ospite Carlo con cui ci conosciamo da sempre e la cui mamma addirittura veniva spesso a ‘Quelli che il Calcio’ come tifosa della fiorentina”.
Il regolamento RAI
Questa partecipazione segue una tradizione consolidata: lo scorso anno, nella stessa occasione, Fabio Fazio ospitò Amadeus e Fiorello per discutere del Festival imminente. Dall’anno scorso, però, il conduttore ha dovuto rinunciare a un’altra tradizione storica di Che Tempo Che Fa, ovvero quella di ospitare il vincitore del Festival di Sanremo il giorno successivo alla finale. Nel regolamento, infatti, rimane anche quest’anno il divieto per il vincitore di andare ospite a trasmissioni non Rai fino al mercoledì successivo alla manifestazione.