Rocco Papaleo: “Il sesso è sopravvalutato. Attrazione per altri uomini? Non lo escludo”

Rocco Papaleo si confessa a 'Ciao Maschio': il sesso è sopravvalutato e non esclude l'attrazione verso altri uomini.

Rocco Papaleo  ha recentemente partecipato al programma televisivo ‘Ciao Maschio’, dove, ospite di Nunzia De Girolmano, ha condiviso alcune riflessioni personali sulla sua vita e sulla sua visione delle relazioni. Durante l’intervista, Papaleo ha affrontato temi come il sesso e l’attrazione, offrendo uno sguardo sincero e personale sulle sue esperienze e opinioni.

Il sesso è sopravvalutato

Nel corso della sua intervista a ‘Ciao Maschio’, Rocco Papaleo ha dichiarato che, a suo avviso, il sesso è sopravvalutato. “Credo che il sesso sia un po’ sopravvalutato, o comunque posizionato male. In fondo il sesso puro è una fisioterapia. Io lo dividerei, lo liberalizzerei. Nel senso che dovrebbe essere una cosa molto più alla portata di tutti e di tutte. E relegherei invece il sentimento, quello più puro, quello più romantico, ad altro”, ha affermato l’attore, spiegando che nella sua vita ha dato più importanza ad altri aspetti delle relazioni umane. Papaleo ha sottolineato come, con il passare del tempo, abbia sviluppato una visione più ampia e meno focalizzata esclusivamente sull’aspetto fisico delle relazioni. 

Apertura verso l’attrazione per altri uomini

Un altro tema affrontato da Papaleo durante l’intervista è stato quello dell’attrazione verso altri uomini. L’attore non ha escluso la possibilità di provare attrazione per persone dello stesso sesso, affermando: “”Ci sono degli uomini che mi affascinano, ovviamente, però al momento ancora non ho fatto quel passaggio, ma non lo escludo”. Questa dichiarazione ha evidenziato la sua apertura mentale e la possibilità di esplorare nuove dimensioni della propria identità. Papaleo ha parlato di come le esperienze di vita possano portare a una maggiore comprensione e accettazione di sé stessi, indipendentemente dalle convenzioni sociali.

Un percorso di esplorazione personale

Rocco Papaleo ha descritto il suo percorso personale come un viaggio di esplorazione e scoperta. Durante l’intervista, ha condiviso come le sue esperienze lo abbiano portato a riconsiderare molte delle sue convinzioni passate. Papaleo ha parlato di un’apertura verso “altri lidi”, riferendosi alla possibilità di esplorare nuove forme di relazione e attrazione. “Ho avuto due convivenze al massimo sono stato con una donna per tre anni, diluendo un po’. Altrimenti per me dopo un anno, un anno e mezzo, comincia la parabola discendente. Mi annoio e annoio. Io sono un infedele assolutamente”, ha confessato Papaleo alla De Girolamo. 

le ultime news