Raffaella Fico e Armando Izzo hanno ufficializzato la loro relazione condividendo una foto di un bacio su Instagram. La showgirl e il difensore del Monza hanno scelto di rendere pubblica la loro frequentazione attraverso i social media.
Indizi social e conferme ufficiali
Negli ultimi tempi, Raffaella Fico aveva destato curiosità tra i suoi follower per alcune mosse sui social. Aveva cancellato tutti i post precedenti e smesso di seguire quasi tutti gli account, mantenendo solo quelli della figlia Pia e di Armando Izzo. Questo gesto aveva alimentato le speculazioni su una possibile relazione tra i due. La conferma è arrivata quando la Fico ha pubblicato una foto su Instagram in cui bacia Izzo, ufficializzando così la loro storia.
Presenza allo stadio e supporto familiare
La relazione tra Raffaella Fico e Armando Izzo è stata ulteriormente confermata dalla presenza della showgirl e di sua figlia Pia allo stadio “Stirpe” di Frosinone, dove il Monza ha disputato una partita di Serie B. Pia, figlia di Raffaella e dell’ex compagno Mario Balotelli, indossava la maglia di Izzo, mostrando così il suo sostegno al nuovo compagno della madre. Anche la famiglia di Izzo era presente, a testimonianza del coinvolgimento delle rispettive famiglie nella nuova relazione.
Percorsi personali e professionali
Raffaella Fico, 37 anni, è nota per le sue precedenti relazioni con figure del mondo del calcio, tra cui Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli e Alessandro Moggi. Dopo la fine della relazione con Balotelli, da cui è nata Pia nel 2012, la Fico ha mantenuto un profilo relativamente riservato riguardo alla sua vita privata. Armando Izzo, 33 anni, difensore del Monza, ha avuto una carriera calcistica che lo ha visto militare in diverse squadre italiane. In passato, Izzo è stato sposato con Concetta, con cui ha avuto due figli. Recentemente, il calciatore è stato assolto da accuse di frode sportiva, un periodo durante il quale ha ringraziato pubblicamente la moglie per il suo sostegno.
