Raffaella Fico e Armando Izzo hanno condiviso sui social la dolorosa notizia della perdita del loro bambino, atteso da cinque mesi. Il calciatore ha scritto: “Il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”.
L’annuncio della gravidanza
Lo scorso novembre, Raffaella Fico aveva annunciato la sua seconda gravidanza durante un’intervista televisiva. La showgirl, già madre di Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli, aveva dichiarato: “Per me è come se fosse tutto nuovo, super emozionante. Non ricordo nulla della prima gravidanza”.
La rivelazione del sesso del bambino
Pochi giorni dopo l’annuncio, la coppia aveva organizzato una festa per svelare il sesso del nascituro. Con un video condiviso sui social, avevano annunciato l’arrivo di un maschietto.
La richiesta di privacy
Nel comunicato, Armando Izzo ha chiesto rispetto e sensibilità per il momento difficile che stanno attraversando, evitando speculazioni sulla loro perdita. Ha concluso sottolineando che “l’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore”.
