Pier Silvio Berlusconi: “Grazie a Tajani ma servono facce e idee nuove”. Il ritorno di Bonolis in prima serata

L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, esprime gratitudine ad Antonio Tajani per il suo ruolo in Forza Italia, ma sottolinea la necessità di rinnovamento nel partito. Inoltre, annuncia il ritorno di Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5.

Durante l’incontro natalizio con la stampa negli studi di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha tracciato un bilancio dell’anno per Mediaset e ha condiviso riflessioni sul futuro di Forza Italia. Ha espresso gratitudine ad Antonio Tajani per aver mantenuto in piedi il partito dopo la scomparsa di suo padre, Silvio Berlusconi, ma ha sottolineato la necessità di rinnovamento con “facce nuove, idee nuove e un programma rinnovato”. 

Rinnovamento in Forza Italia

Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Io ho una gratitudine vera per Antonio Tajani e per tutta la squadra che gli sta intorno – ha ribadito – hanno tenuto in piedi il partito dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, cosa tutt’altro che facile.” Tuttavia, ha aggiunto che per guardare con fiducia al futuro, sono necessarie “facce nuove, idee nuove e un programma rinnovato”.

Successi televisivi e nuove programmazioni

L’amministratore delegato di Mediaset ha lodato il successo de “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti, che ogni sera attira circa 5 milioni di spettatori. Ha sottolineato che il programma continuerà ad andare in onda anche durante la settimana del Festival di Sanremo, affermando: “Non vedo perché no”. 

Il ritorno di Paolo Bonolis in prima serata

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato il ritorno di Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. Ha dichiarato: “Paolo è un grande professionista e siamo felici di riaverlo in prima serata. Siamo certi che il pubblico apprezzerà il suo ritorno”. 

le ultime news