Pier Silvio Berlusconi ha espresso giudizi severi su due recenti programmi televisivi, ‘The Couple’ e ‘La Talpa’, condotti rispettivamente da Ilary Blasi e Diletta Leotta. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, l’amministratore delegato ha dichiarato: “Due dei prodotti più brutti che abbia mai visto in televisione”.
Critiche ai programmi di Blasi e Leotta
‘The Couple’, condotto da Ilary Blasi, e ‘La Talpa’, presentato da Diletta Leotta, sono stati oggetto di critiche da parte di Pier Silvio Berlusconi. Secondo l’amministratore delegato di Mediaset, questi programmi rappresentano “due dei prodotti più brutti che abbia mai visto in televisione”. Nonostante le dichiarazioni, le due conduttrici hanno scelto di non commentare. Contattate dall’Adnkronos, hanno fatto sapere, attraverso i loro entourage, di non essere intenzionate a rilasciare dichiarazioni in merito.
Cambiamenti nei palinsesti Mediaset
Oltre alle critiche, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato alcune novità nei palinsesti Mediaset. Simona Ventura prenderà le redini del ‘Grande Fratello’, mentre Myrta Merlino lascerà la conduzione di ‘Pomeriggio Cinque’, sostituita da Gianluigi Nuzzi.
Nuovi volti su Rete4 e Striscia la Notizia
Mediaset ha introdotto ulteriori modifiche nei suoi palinsesti. Su Rete4, arriveranno Massimo Giletti e Federico Rampini, mentre Andrea Giambruno tornerà in video. Per quanto riguarda ‘Striscia la Notizia’, il programma continuerà, ma con “altri esperimenti prima e dopo”. Inoltre, Silvia Toffanin inizierà a condurre interviste su politica e attualità.