Sono state svelate le prime cinque coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express, il reality di Sky condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda la prossima primavera su Skyuno e in streaming su Now. Come di consueto, i concorrenti dovranno affrontare missioni sempre più complesse, viaggiare tappa dopo tappa in autostop, trovare ospitalità per la notte e vivere con un solo euro al giorno.
Le prime cinque coppie annunciate sono:
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i due comici napoletani sono pronti a sfidarsi tra gag e imprevisti;
- Chanel Totti e Filippo Laurino, la figlia di Francesco Totti insieme al suo migliore amico;
- Jo Squillo e Michelle Masullo, la celebre cantante e la figlia elettiva, già professoressa de L’Eredità e DJ;
- Candelaria e Camila Solórzano, due supermodelle argentine, tra cui Candelaria, inizialmente scelta come nuova ‘Gatta Nera’ dell’ultima edizione del Mercante in Fiera;
- Dani Faiv e Tony 2Milli, due rapper pronti a dare spettacolo in gara.
La rotta del programma tornerà in Asia con un percorso inedito: si partirà dall’Indonesia, per poi proseguire in Cina e concludere in Giappone, dove le coppie rimaste si sfideranno per la vittoria finale. Per ogni paese, Costantino Della Gherardesca invierà sul campo un inviato diverso: il team sarà composto da Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, pronti a seguire da vicino le imprese dei concorrenti.
Il mix di volti noti, talenti emergenti e personaggi eccentrici promette una stagione ricca di colpi di scena, risate e avventure spettacolari tra le bellezze e le difficoltà dell’Asia.