Paola Barale sta vivendo un momento di profondo dolore per la perdita della madre Carla Morra. La notizia è stata condivisa dalla stessa Barale attraverso un post sui social media, dove ha espresso il suo dolore con parole semplici e commoventi: “Buon viaggio mammina”.
L’annuncio sui social
La showgirl ha scelto di condividere il suo dolore con i suoi follower su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae insieme alla madre. Nel post Paola Barale ha scritto un messaggio breve ma intenso, che ha subito raccolto numerosi messaggi di affetto e sostegno da parte dei fan e di molti colleghi del mondo dello spettacolo. La notizia della scomparsa di Carla Morra ha colpito profondamente anche la comunità di Fossano, città di origine della famiglia Barale. “Mammina… Oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Pero’ a me piace ricordarti anche così… quando ti stuzzicavo, insomma ti rompevo le palle. Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Buon viaggio mammina”, ha scritto la Barale su instagram.
Il sostegno dei fan e dei colleghi
Dopo l’annuncio della scomparsa della madre, Paola Barale ha ricevuto un’ondata di messaggi di cordoglio e solidarietà. Molti colleghi del mondo dello spettacolo hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla showgirl, sottolineando quanto sia importante il supporto in momenti così difficili. Anche i fan hanno voluto far sentire il loro affetto, riempiendo i social di messaggi di conforto.