Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie live-action di One Piece: i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 10 marzo 2026. L’annuncio è stato accompagnato da immagini ufficiali che mostrano il cast principale, tra cui Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Taz Skylar (Sanji), Emily Rudd (Nami) e Jacob Romero (Usopp), pronti a intraprendere nuove avventure.
Nuove avventure e personaggi in arrivo
La seconda stagione, intitolata “Verso la rotta maggiore”, seguirà Luffy e la sua ciurma mentre navigano attraverso la Grand Line, un leggendario tratto di mare ricco di isole misteriose e nemici formidabili. Tra le nuove location ci saranno Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. In particolare, Drum Island sarà fondamentale per l’introduzione di Tony Tony Chopper, la piccola renna medico della ciurma, che sarà realizzata in CGI per mantenere la sua caratteristica estetica.
Titoli degli episodi e riferimenti cinematografici
La stagione sarà composta da otto episodi, ciascuno con titoli che omaggiano celebri film:
- “The Beginning of the End”
- “Good Whale Hunting”
- “Whiskey Business”
- “Big Trouble in Little Garden”
- “Wax On, Wax Off”
- “Nami Deerest”
- “Reindeer Shames”
- “Deer and Loathing in Drum Kingdom”
Questi titoli suggeriscono un mix di avventura e umorismo, in linea con lo spirito della serie originale.
Cast e produzione
Oltre al cast principale, la seconda stagione vedrà l’introduzione di nuovi personaggi interpretati da attori di rilievo. Lera Abova vestirà i panni di Nico Robin, mentre Mikaela Hoover presterà la voce a Tony Tony Chopper. La produzione della stagione è stata completata a febbraio 2025, e la serie è stata rinnovata per una terza stagione, con piani a lungo termine che potrebbero estendersi fino a dodici stagioni, considerando l’ampio materiale del manga originale.
 
 
 

 
 
 
