Olly continua a dominare la scena musicale con il suo “Tutta Vita Tour 2025–2026”, con 20 date già sold out nei principali palazzetti italiani. A quasi un anno dall’uscita dell’album “Tutta Vita”, il cantautore genovese ha pubblicato la nuova edizione “Tutta Vita (Sempre)”, arricchita da cinque inediti: Così Così, Il brivido della vita, Come noi non c’è nessuno, Occhi color mare e Buon trasloco. I brani nascono da momenti vissuti tra amici e riflessioni personali durante il tour, e rappresentano un mix di esperienze collettive e intimità dell’artista.
Olly racconta che Così Così è nata come sfogo contro critiche e haters, mentre Occhi color mare trae ispirazione da Pino Daniele e porta sonorità swingate perfette per il live. In Brivido della vita celebra le amicizie e le piccole follie quotidiane, mentre Buon trasloco riflette sulla morte e sul rinnovamento, ispirata dalla scomparsa del padre di un suo amico.
Dopo le date all’Ippodromo Snai di Milano, il tour toccherà altre città italiane, con appuntamenti a Bologna, Roma, Milano, Napoli e Jesolo, fino a concludersi nel 2026 con il “Gran Finale Tour” a Roma e Caserta. Evento clou sarà lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, riaperto alla musica dopo 21 anni, dove Olly si esibirà il 18, 20 e 21 giugno 2026, celebrando il legame con la sua città natale e offrendo un’esperienza live unica ai fan.
Oltre al successo dei concerti, Olly sottolinea l’importanza della musica come mezzo di espressione personale e collettiva: “Vivere è la parola che ricorre di più nelle mie canzoni. Questo è un brano in cui non mi vergogno di ammettere che ogni tanto si ha voglia di semplicità, di lasciarsi andare… ballare nudi per casa ad esempio. Stanno succedendo cose fichissime ma noi restiamo sempre gli stessi”.