Netflix conferma la terza stagione di “Mercoledì” e annuncia un possibile spin-off sulla Famiglia Addams

Netflix ha ufficialmente confermato la produzione della terza stagione di "Mercoledì" e sta valutando la realizzazione di uno spin-off dedicato alla Famiglia Addams.

Netflix ha ufficialmente confermato la produzione della terza stagione di "Mercoledì", la serie che ha conquistato milioni di spettatori con le avventure della giovane Addams. Inoltre, la piattaforma sta valutando la realizzazione di uno spin-off dedicato ad altri membri della Famiglia Addams.

Confermata la terza stagione di "Mercoledì"

Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix ha annunciato la produzione della terza stagione di "Mercoledì". Gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar hanno espresso l’intenzione di proseguire la serie fino al completamento del percorso formativo di Mercoledì alla Nevermore Academy, un arco narrativo che potrebbe estendersi fino a sette stagioni.

Possibile spin-off sulla Famiglia Addams

Oltre alla terza stagione, Netflix sta considerando la realizzazione di uno spin-off incentrato su altri membri della Famiglia Addams. Alfred Gough ha dichiarato: "È qualcosa su cui stiamo sicuramente riflettendo; ci sono altri personaggi che potremmo prendere in considerazione". Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix, ha aggiunto: "C’è molto da esplorare nella Famiglia Addams".

Tim Burton e la seconda stagione

In occasione del lancio della seconda stagione, il regista Tim Burton ha condiviso le sue riflessioni sul personaggio di Mercoledì. Ha affermato: "Appena ho letto il copione ho subito amato il personaggio di Mercoledì. Conoscevo la Famiglia Addams, ma il motivo per cui ho realizzato la serie è che ho pensato: ‘Io mi sento allo stesso modo rispetto alla scuola, la famiglia, la psichiatria, la società’". Burton ha inoltre sottolineato l’importanza dell’interpretazione di Jenna Ortega nel ruolo della protagonista.

le ultime news