Milly Carlucci smentisce le voci sul cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

La conduttrice chiarisce le indiscrezioni sulle cifre percepite dalla D'Urso e presenta il cast della nuova edizione del programma.

La ventesima edizione di “Ballando con le Stelle” prenderà il via sabato 27 settembre 2025 su Rai1. Tra i concorrenti più attesi figura Barbara D’Urso, il cui cachet ha recentemente suscitato discussioni. Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha smentito categoricamente le cifre circolate, affermando che in Rai esiste un tetto ai compensi e che il budget del programma è rimasto invariato. 

Milly Carlucci smentisce le voci sul cachet di Barbara D’Urso

Negli ultimi giorni, alcune indiscrezioni hanno suggerito che Barbara D’Urso percepirebbe un cachet compreso tra 50.000 e 70.000 euro a puntata per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci ha smentito queste voci, dichiarando:

“Smentisco categoricamente. In Rai abbiamo un sistema calmierato: c’è un tetto ai cachet, ragion per cui persino a Sanremo non si vedono star hollywoodiane. Figurarsi se Ballando potrebbe fare eccezione. Tra l’altro il nostro budget è sempre lo stesso: non un euro di più.” 

La conduttrice ha sottolineato che il budget del programma non ha subito variazioni e che non sono previste eccezioni per alcun partecipante.

Il cast della ventesima edizione di “Ballando con le Stelle”

Oltre a Barbara D’Urso, il cast della nuova edizione include: Rosa Chemical, Paolo Belli, il tennista Fabio Fognini, la Signora Coriandoli, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Nancy Brilli, Beppe Convertini, Martina Colombari, Marcella Bella e Filippo Magnini. Milly Carlucci ha espresso grande soddisfazione per la selezione dei concorrenti, affermando:

“Vogliamo essere lo specchio della società, in tutte le sue sfumature. Abbiamo voluto dare spazio al racconto dell’essere umano: sveliamo la persona dietro il personaggio.” 

La conduttrice ha inoltre elogiato Barbara D’Urso, definendola una grande professionista con un’incrollabile forza di volontà.

Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso: una coppia pronta a sorprendere

Barbara D’Urso sarà in coppia con il ballerino professionista Pasquale La Rocca, pluri-vincitore dello show. La Carlucci ha commentato l’abbinamento con entusiasmo, affermando:

“Si attendono scintille.” 

La Rocca ha dichiarato di non temere i pregiudizi e di essere concentrato sul lavoro con la sua partner, sottolineando l’importanza della dedizione e dell’impegno per ottenere risultati eccellenti.

le ultime news