Michelle Hunziker apre il cuore parlando del suo passato con Eros Ramazzotti e riflette sul legame che li unisce oggi. La conduttrice racconta di aver trasformato un amore finito in un rapporto di fratellanza e di famiglia: “Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima”, spiega al Corriere della Sera.
Nonostante l’affetto attuale, Michelle ammette che la sofferenza per la fine del loro matrimonio è difficile da dimenticare: “Penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso, ma quando sei giovane hai lacune emotive e non sai come affrontare le cose”.
Parlando di relazioni, Michelle sottolinea come la fedeltà, sebbene importante, non sia più il valore centrale: “Quando sei giovane ti inculcano che la fedeltà è fondamentale, oggi penso che il progetto di vita sia più importante. Gli amori finiscono perché a un certo punto non si guarda più nella stessa direzione, non perché non vada bene la persona”.
Il legame con l’ex marito si è consolidato anche nel 2025, durante una vacanza insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, ma senza mai ripensare a un ritorno di fiamma. La priorità resta la famiglia e il rispetto per il percorso condiviso.
Oggi, il cuore di Michelle batte per Nino Tronchetti Provera, con cui la relazione procede a gonfie vele. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia starebbe valutando la convivenza in un appartamento nel centro di Milano, una vera e propria “casa dei sogni” di 700 metri quadrati con giardino privato. Michelle è una donna realizzata: mamma felice, conduttrice di talento e pronta a vivere un nuovo capitolo sentimentale con serenità.