Matteo Berrettini e Vanessa Bellini ufficializzano la loro relazione sui social

Il tennista romano e la ballerina ex concorrente di Amici confermano la loro storia d'amore con una foto condivisa su Instagram.

Matteo Berrettini, 29 anni, e Vanessa Bellini, 22 anni, hanno ufficializzato la loro relazione attraverso una foto condivisa sui social media. Dopo mesi di speculazioni, la coppia ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore con uno scatto che li ritrae insieme.

La foto che conferma la relazione

In occasione del suo 22° compleanno, Vanessa Bellini ha pubblicato su Instagram un carosello di immagini, tra cui una che la ritrae sorridente accanto a Matteo Berrettini in un ascensore. Nel post, la ballerina ha scritto: “Grazie a tutti voi che avete reso questo compleanno così pieno di vita, amore e ricordi. Ognuno di voi ha un posto speciale nel mio cuore”. Questo scatto ha messo fine alle voci che circolavano da tempo sulla loro relazione, confermando ufficialmente il legame tra il tennista e la ballerina.

L’inizio della storia d’amore

Secondo quanto riportato, Matteo e Vanessa si sarebbero conosciuti a Torino, durante un concerto di Marracash a metà giugno. La sorella di Vanessa, Jessica Bellini, ha dichiarato: “Si sono conosciuti a Torino, al concerto di Marracash. È iniziato tutto da lì, da uno scambio di sguardi. Poi sono andati velocissimi, presi l’una per l’altro, al punto che mia sorella ha voluto presentarcelo quasi subito”. Da quel momento, la loro frequentazione è diventata sempre più assidua, culminando nella recente ufficializzazione sui social.

Chi è Vanessa Bellini

Vanessa Bellini è una ballerina professionista con un passato nel talent show “Amici” nel 2022. Dopo la sua partecipazione al programma, ha collaborato con artisti di spicco come Elodie, Guè Pequeno e Rose Villain. Recentemente, ha fatto parte del corpo di ballo che ha accompagnato Marracash nel suo tour negli stadi, occasione durante la quale avrebbe incontrato Matteo Berrettini. La giovane artista ha dimostrato talento e versatilità, affermandosi nel panorama della danza italiana.

le ultime news