Maryna trionfa a ‘Tale e Quale Show’ con l’imitazione di Christina Aguilera

Nella quinta puntata del talent show di Rai 1, Maryna conquista la vittoria con una straordinaria interpretazione di 'Hurt' di Christina Aguilera.

Nella quinta puntata di “Tale e Quale Show”, andata in onda ieri 24 ottobre 2025 su Rai 1, Maryna ha conquistato la vittoria grazie alla sua straordinaria interpretazione di “Hurt” di Christina Aguilera. La sua performance ha ottenuto 67 punti, posizionandola al primo posto della serata.

Classifica della serata

Al secondo posto si è classificato Tony Maiello, che ha interpretato Tiziano Ferro con il brano “Sere Nere”, totalizzando 62 punti. Il terzo posto è stato condiviso da Antonella Fiordelisi, nei panni di Karol G, e Pamela Petrarolo, che ha omaggiato Mia Martini, entrambe con 51 punti.

Le Donatella hanno proposto un medley di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ottenendo 38 punti e posizionandosi al sesto posto, a pari merito con la coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, che hanno interpretato Piero Pelù ed Edoardo Bennato.

Giuria e ospiti della serata

La giuria della serata era composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, affiancati dal giudice ospite Nicola Savino. Savino ha preso il suo incarico molto seriamente, contribuendo con valutazioni attente e precise.

Durante la puntata, Cristiano Malgioglio ha attirato l’attenzione per il suo travestimento da Marge Simpson, completo di parrucca blu. La sua apparizione ha suscitato reazioni contrastanti dal pubblico, con una combinazione di fischi e applausi.

Prossime esibizioni

Nella prossima puntata, Maryna si cimenterà nell’imitazione di Serena Brancale, mentre Le Donatella interpreteranno Ditonellapiaga e Rettore. Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, in occasione della festa di Halloween, daranno vita a un duo speciale: Frankenstein e Mercoledì Addams.

le ultime news