Marco Carta: “Dopo l’accusa di furto ero terrorizzato, non uscivo di casa”

Il cantante racconta il difficile periodo dopo le accuse di furto e la sua rinascita personale e professionale.

Il difficile periodo dopo le accuse

Marco Carta, ospite ieri a Verissimo, ha condiviso i dettagli del difficile periodo vissuto dopo essere stato accusato di furto di magliette alla Rinascente di Milano. “Ero terrorizzato, non uscivo di casa”, ha confessato Carta, spiegando come l’accusa abbia avuto un impatto devastante sulla sua vita personale e professionale. Nonostante l’assoluzione, il cantante ha vissuto momenti di grande difficoltà, sentendosi giudicato e isolato. La vicenda ha segnato profondamente Carta, che ha dovuto affrontare non solo le conseguenze legali, ma anche il peso del giudizio pubblico.

Il rapporto con il padre e le difficoltà familiari

Durante un’intervista, Marco Carta ha parlato anche del suo rapporto con il padre, svelando che quest’ultimo aveva delle dipendenze. “Papà aveva delle dipendenze”, ha dichiarato il cantante, sottolineando come queste difficoltà abbiano influito sulla sua crescita e sulla sua visione della vita. La morte prematura della madre, avvenuta quando Carta era ancora giovane, ha ulteriormente complicato la sua infanzia, lasciandolo a fare i conti con un contesto familiare complesso. Nonostante tutto, Carta ha cercato di trovare la sua strada, dedicandosi alla musica e cercando di superare le difficoltà personali.

La rinascita personale e professionale

Oggi, Marco Carta sembra aver ritrovato un equilibrio, sia nella vita privata che in quella professionale. Dopo il periodo buio seguito alle accuse di furto, il cantante ha lavorato duramente per ricostruire la sua carriera e la sua immagine pubblica. Ha trovato anche un nuovo amore, che lo ha aiutato a ritrovare serenità e fiducia in se stesso. Carta continua a dedicarsi alla musica, cercando di trasmettere attraverso le sue canzoni le esperienze vissute e le lezioni apprese. La sua storia è un esempio di resilienza e capacità di rialzarsi dopo momenti difficili, dimostrando che è possibile superare le avversità e ritrovare la propria strada.

le ultime news