Marcella Bella criticata dalla giuria di Ballando con le Stelle: “Inguardabile, oltre il cringe”

Nella puntata del 25 ottobre 2025 di Ballando con le Stelle, Marcella Bella ha ricevuto severe critiche dalla giuria per la sua esibizione sulle note di 'Pelle diamante'.

Nella puntata del 25 ottobre 2025 di Ballando con le Stelle, Marcella Bella si è esibita in una coreografia sulle note di “Pelle diamante”, brano presentato al Festival di Sanremo del 2024. La performance non ha convinto la giuria, che ha espresso giudizi particolarmente severi.

Le critiche di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha commentato: “Devo dire che la canzone era già molto cringe, ma era mitologica. Con te che spacchi la chitarra elettrica è diventato… trash, oltre il cringe”. Ha poi aggiunto: “Era veramente inguardabile e non te lo meritavi, qui hai sbagliato anche in modo costruito. Era tutto pensato, avrei voluto vedere te ballare. E se lo riguardi, hai sbagliato anche il playback”. 

Reazioni degli altri giurati

Anche gli altri membri della giuria hanno espresso pareri negativi. Ivan Zazzaroni ha osservato che lo spettacolo era bello, ma non per il ballo, che era assente. Fabio Canino ha sottolineato che ballare su una propria canzone può trasformare l’esibizione in un video musicale, mancando l’elemento del ballo. Guillermo Mariotto ha commentato: “Plaudo la coscia, ma non c’eri, non so se fosse stanchezza”.

La risposta di Marcella Bella

Marcella Bella ha reagito con sarcasmo alle critiche, affermando: “Finalmente siete tornati la giuria della mia prima puntata. Non sono una ballerina ma mi sto sforzando di farlo”. Ha poi aggiunto: “Mi avete dato anche troppo. Io sono per le cose forti, le vie di mezzo non mi piacciono”.

le ultime news