Manuela Arcuri ha finalmente rotto il silenzio dopo le voci sulla fine del suo matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco. L’attrice, senza mai citare direttamente il compagno, ha parlato di un “periodo non facile” ma ha ribadito la propria forza nel superare la situazione.
Il messaggio sui social
Su Instagram, Arcuri ha ringraziato i fan per il sostegno ricevuto: “Mi avete dato un grande supporto e un grande coraggio”. Ha poi aggiunto: “Sapete che non è un periodo facile, ma passerà. Certo che passerà perché io sono una donna forte anche grazie a voi. E ci sono anche delle cose belle nella mia vita”.
Una nuova gioia in famiglia
Tra le note positive, l’attrice ha presentato ai fan il nuovo arrivato in famiglia: Balù, il cagnolino di tre mesi e mezzo che sta regalando a lei e al figlio Mattia tanto affetto.
La storia del matrimonio e le voci di crisi
Le indiscrezioni sulla separazione erano state riportate dal settimanale Oggi. Manuela e Giovanni si erano sposati nel 2022, dopo una lunga relazione iniziata nel 2010 e la nascita del figlio nel 2014. Alcuni post sui social dell’attrice avevano alimentato i rumor, come quello in cui scriveva: “Chi ti ama veramente non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce”. Ora, dalle parole di Manuela, emerge la volontà di guardare avanti e concentrarsi sugli aspetti positivi della sua vita.
