Prime Video ha annunciato il cast della sesta stagione di "LOL: Chi ride è fuori", il popolare comedy show che mette alla prova la resistenza dei comici nel non ridere. Dieci nuovi concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro, destinato a un ente benefico scelto dal vincitore.
I concorrenti della sesta stagione
Il cast della sesta stagione include:
- Carlo Amleto
- Valentina Barbieri
- Giovanni Esposito
- Barbara Foria
- Sergio Friscia
- Francesco Mandelli
- Paola Minaccioni
- Scintilla
- UfoZero2
- Yoko Yamada
Questi artisti dovranno resistere alle risate per sei ore consecutive, cercando al contempo di far ridere gli avversari. Il vincitore sarà colui che riuscirà a mantenere la serietà per tutta la durata della competizione.
Conduttori e arbitri della nuova edizione
A dirigere il gioco dalla control room ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, quest’ultimo già concorrente della prima edizione. Inoltre, i partecipanti potranno avvalersi dell’aiuto speciale di Federico Basso e Andrea Pisani, che fungeranno da "assi nella manica" e potranno intervenire su richiesta per mettere in difficoltà gli sfidanti.
LOL Halloween Special: un’edizione da brividi
Oltre alla sesta stagione, Prime Video ha annunciato "LOL Halloween Special", uno speciale a tema horror che vedrà la partecipazione di sei tra i protagonisti delle edizioni precedenti. In questa versione, i concorrenti rivivranno la sfida del programma in un’ambientazione da brividi. La Gialappa’s Band, composta da Giorgio Gherarducci e Marco Santin, commenterà ironicamente l’evento dalla control room. "LOL Halloween Special" sarà disponibile in esclusiva su Prime Video ad Halloween 2026.