La serie “L’estate nei tuoi occhi” (The Summer I Turned Pretty) ha conquistato un vasto pubblico grazie alle vicende di Belly e dei fratelli Fisher. Dopo tre stagioni di successo, Prime Video ha annunciato la produzione di un film che concluderà la storia, basata sull’omonima trilogia di romanzi di Jenny Han.
L’annuncio del film conclusivo
Durante un evento a Parigi per celebrare la conclusione della terza stagione, Jenny Han ha dichiarato: “C’è un’altra tappa importante rimasta nel percorso di Belly e ho pensato che solo un film potesse rendergli giustizia. Sono così grata nei confronti di Prime Video per aver continuato a sostenere la mia visione per questa storia e per rendere possibile condividere questo capitolo finale con i fan”.
Successo della serie e aspettative per il film
“L’estate nei tuoi occhi” ha ottenuto un grande successo sin dal suo debutto nel 2022, diventando una delle serie più viste su Prime Video. La terza stagione ha attirato oltre 25 milioni di spettatori nella prima settimana, posizionandosi come la quinta stagione di ritorno più vista sulla piattaforma. I fan, che hanno seguito con passione le vicende di Belly, Conrad e Jeremiah, attendono con entusiasmo questo capitolo finale che promette di offrire una chiusura emozionante alla storia.
Dettagli sulla produzione e data di uscita
Al momento, non sono stati rivelati dettagli specifici sulla trama del film né una data di uscita ufficiale. Tuttavia, è confermato che Jenny Han sarà sia autrice che regista del progetto, garantendo così una continuità nella narrazione e nello stile che hanno caratterizzato la serie. I fan possono quindi aspettarsi un adattamento fedele e coinvolgente che concluderà degnamente le avventure di Belly e dei fratelli Fisher.