La Promessa, stasera doppio appuntamento su Rete 4

Scopri cosa accadrà nelle puntate speciali di 'La Promessa' in onda il 20 dicembre su Rete 4.

Sabato 20 dicembre, ‘La Promessa’ andrà in onda con un doppio appuntamento su Rete 4: alle 19:40 e in prima serata dalle 21:30. Queste puntate speciali promettono sviluppi significativi che potrebbero cambiare il corso della serie.

Jana tra la vita e la morte

Le condizioni di Jana restano critiche, nonostante le rassicurazioni del medico. Manuel veglia costantemente su di lei, sperando in segnali di miglioramento. Durante una di queste veglie, nota che Jana stringe in mano un bottone appartenente a una vestaglia di Cruz. Questo dettaglio solleva sospetti e porta all’intervento della Guardia Civile.

Sospetti su Cruz

Il sergente Burdina, informato del ritrovamento del bottone, decide di isolare Cruz in una stanza del palazzo e ordina una perquisizione alla ricerca dell’arma del delitto. Manuel, sebbene sconvolto, spera nell’innocenza della madre. Nel frattempo, Petra suggerisce al sergente di impedire a chiunque della servitù di lasciare la tenuta fino al termine delle indagini, causando tensioni tra il personale. 

Curro e Angela

Curro, profondamente preoccupato per Jana, trova conforto in Angela, la figlia di Leocadia. Angela promette di sostenerlo in questo momento difficile. Mentre Curro confida i suoi sentimenti ad Angela, Jana mostra segni di ripresa, spingendo Curro a chiamare immediatamente il medico.

le ultime news