Nella puntata del 19 dicembre de “La Promessa”, la soap opera spagnola in onda su Rete 4 alle 19:40, emergono nuovi sviluppi che scuotono la tenuta dei De Luján. Il ritrovamento di un bottone nella mano di Jana e le rivelazioni di Curro portano tensioni e sospetti tra i personaggi.
Il bottone incriminato e i sospetti su Cruz
Manuel scopre un bottone nella mano di Jana, che si rivela appartenere a una vestaglia della marchesa Cruz. Questo dettaglio alimenta i sospetti del sergente Burdina nei confronti della marchesa. La famiglia rimane sbalordita dalla notizia e, su ordine del sergente, Cruz viene confinata in una stanza per gli ospiti, mentre la Guardia Civile perquisisce la sua camera alla ricerca dell’arma del delitto.
Curro rivela la sua vera identità
Nel frattempo, un articolo di giornale svela le origini di Curro, mettendo in agitazione tutta La Promessa. Il giovane decide di ammettere davanti alla servitù di essere il figlio del marchese e della cameriera Dolores, nonché fratello di Jana. Angela lo supporta in questo momento delicato.
Reazioni e tensioni nella tenuta
Manuel è profondamente risentito con i suoi genitori, accusandoli di essere indirettamente responsabili di quanto accaduto a Jana. La tensione cresce ulteriormente quando il sergente Burdina dichiara a chi appartiene il bottone trovato nelle mani di Jana, aumentando i sospetti su Cruz.
La puntata del 19 dicembre promette quindi colpi di scena e rivelazioni che potrebbero cambiare gli equilibri all’interno della tenuta dei De Luján.
