Nella puntata del 18 dicembre de "La Promessa", in onda su Rete 4 alle 19:40, Curro decide di rivelare alla servitù la sua vera identità, mentre Jana continua il suo percorso di guarigione.
Curro confessa la sua vera identità
Dopo la pubblicazione di un articolo di giornale che svela le sue origini, Curro decide di affrontare la servitù e ammettere di essere il figlio del marchese e della cameriera Dolores, nonché fratello di Jana. Questa rivelazione scuote profondamente l’intera tenuta, portando a una serie di reazioni contrastanti tra i domestici.
Jana mostra segni di miglioramento
Nonostante le gravi condizioni iniziali, Jana inizia a mostrare segni di miglioramento. Il medico, dopo averla visitata più volte, è fiducioso che possa riprendersi completamente e che il bambino che aspetta sopravviva. Queste buone notizie portano un po’ di sollievo alla tenuta, anche se l’atmosfera rimane tesa a causa delle recenti rivelazioni.
Angela offre il suo sostegno a Curro
Di fronte alla confessione di Curro, Angela decide di offrirgli tutto il suo sostegno. Comprendendo le difficoltà che il giovane sta affrontando, Angela si schiera dalla sua parte, cercando di aiutarlo a navigare attraverso le complesse dinamiche familiari e sociali che la sua rivelazione ha scatenato.
