Nella puntata di domenica 9 novembre della soap opera spagnola ‘La Promessa’, in onda su Rete 4 alle 19:40, le tensioni tra i personaggi principali raggiungono nuovi apici. La gravidanza di Jana non migliora il suo rapporto con Cruz, e Leocadia spinge la marchesa a essere sincera, scatenando un terribile litigio con Jana.
Conflitti familiari e segreti svelati
La gravidanza di Jana non migliora il suo rapporto con Cruz, e Leocadia spinge la marchesa a essere sincera, scatenando un terribile litigio con Jana. Nel frattempo, María Fernández è ossessionata e convinta che il diavolo l’abbia posseduta. La cameriera continua a trovare prove che sembrano confermarlo, ma Catalina cerca di dissuaderla.
Curro alla ricerca della verità
Curro insiste con Ramona affinché le riveli tutta la verità, deciso a non andarsene finché lei non accetterà di aiutare lui e Jana. La determinazione di Curro potrebbe portare a rivelazioni inaspettate che potrebbero cambiare le dinamiche all’interno della tenuta.
Intrighi e sospetti nella tenuta
Angela, seguendo i consigli di Leocadia, parla con Martina e la mette in guardia sul fatto che i marchesi le stanno mentendo riguardo alla vendita delle terre. Questa rivelazione potrebbe scatenare ulteriori conflitti e mettere in discussione le alleanze all’interno della famiglia.
La puntata del 9 novembre promette quindi di essere ricca di emozioni e colpi di scena, con i personaggi principali alle prese con segreti, conflitti e rivelazioni che potrebbero cambiare per sempre le loro vite.
