La Promessa, anticipazioni di domani 6 settembre: tensioni e segreti emergono nella tenuta

Nella puntata del 6 settembre de 'La Promessa', Catalina affronta Alonso sulla paternità del suo bambino, mentre Jana e Cruz si scontrano, e nuovi personaggi portano misteri nella tenuta.

Nella puntata del 6 settembre de “La Promessa”, in onda su Retequattro alle 19:40 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, emergono tensioni e segreti che scuotono la tenuta dei De Luján. Catalina rivela ad Alonso che Pelayo non è il padre del suo bambino, ma si rifiuta di svelare l’identità del vero padre. Nel frattempo, Jana ha un acceso confronto con Cruz, mentre nuovi personaggi portano misteri nella tenuta.

Catalina affronta Alonso sulla paternità del suo bambino

Catalina confida ad Alonso che Pelayo non è il padre del suo bambino. Nonostante le insistenze del padre, Catalina si rifiuta di rivelare l’identità del vero padre, alimentando sospetti e tensioni all’interno della famiglia.

Scontro tra Jana e Cruz

Jana ha un acceso confronto con Cruz, la padrona di casa. Dopo l’alterco, Jana decide di confidarsi con Manuel, raccontandogli quanto accaduto. Questo episodio potrebbe influenzare ulteriormente le dinamiche tra i personaggi e le loro relazioni all’interno della tenuta.

Nuovi misteri nella tenuta

Nel frattempo, nuovi personaggi portano misteri nella tenuta. Lope ospita una ragazza di nome Vera nella soffitta, chiedendole di rimanere nascosta per evitare problemi. Parallelamente, Funes informa Romulo e la famiglia di aver individuato una possibile area dove Maria potrebbe essere tenuta prigioniera, consegnando ad Abel alcuni oggetti personali appartenuti a Valentin nella speranza di trovare nuovi indizi.

le ultime news