Nella settimana dal 10 al 16 agosto 2025, la soap opera spagnola “La Promessa” continua a tenere incollati i telespettatori con colpi di scena e rivelazioni. Le vicende dei nobili De Luján e della loro servitù si intrecciano in un susseguirsi di emozioni e tensioni.
Domenica 10 agosto: Rivelazioni e tensioni
Maria trascorre la notte nella stanza di Jana, rischiando di essere scoperta da Petra, che nota un’uniforme da cameriera nella stanza. Jana riesce a convincerla che si tratta solo di un ricordo. Nel frattempo, Don Lorenzo si vendica su Ayala, mentre Curro confessa a Julia di non essere innamorato di lei, mettendo in discussione il loro matrimonio.
Lunedì 11 agosto: Confessioni e decisioni difficili
Maria parla con Padre Samuel del suo sogno e ammette che tra lei e Salvador è finita. Jana continua le sue difficili lezioni di etichetta con la signora Ros, che inizia a preoccuparsi per lei. Simona persuade Pelayo a lasciare Catalina alla tenuta fino al parto, ma Cruz si infuria per la decisione. Julia, devastata dalle parole di Curro, si confida con Martina. Intanto, Ayala deve rivelare qualcosa a Cruz prima di partire.
Giovedì 14 agosto: Errori e tensioni
Cruz organizza una nuova cena per Jana, ma la ragazza commette un errore che la sconvolge. Si rifugia nelle cucine, dove si sente a suo agio, ma Don Ricardo la obbliga ad andarsene su ordine di Cruz.
Venerdì 15 agosto: Dubbi e scoperte
Julia e Curro dovrebbero sposarsi, ma entrambi sono incerti. Julia decide di affrontare José Juan e fa una scoperta incredibile che la lascia senza parole.
Sabato 16 agosto: Arrivi inaspettati e proposte
Alla tenuta sta per arrivare il duca De Carrill, e Vera cade nello sconforto. Lope la rassicura. Intanto, Manuel cerca di convincere Jana a organizzare una festa di fidanzamento.
Domenica 17 agosto: Ritorni e tensioni
Pia torna a lavorare alla tenuta, ma Petra la accoglie con freddezza. Pelayo ha paura per il suo futuro di padre.