La Promessa: anticipazioni della puntata di oggi 9 dicembre

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 9 dicembre della soap opera spagnola 'La Promessa', in onda su Rete 4.

Nella puntata del 9 dicembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4, si sviluppano tensioni e rivelazioni che coinvolgono i personaggi principali della serie.

Jana accusa Cruz dell’omicidio di Tomás

Jana affronta Cruz, accusandola direttamente dell’omicidio di Tomás. Cruz, tuttavia, respinge le accuse e attribuisce la responsabilità a Leocadia. Questo confronto intensifica le tensioni all’interno della tenuta, lasciando gli altri personaggi in uno stato di incertezza riguardo alla verità dietro la morte di Tomás. 

Il bacio tra Ricardo e Ana

Nel frattempo, Ricardo e Ana condividono un bacio. Subito dopo, Ricardo esprime il suo pentimento, definendo il gesto un errore e chiarendo ad Ana che desidera mantenere con lei solo un rapporto di amicizia. Questa situazione crea confusione nei sentimenti di Ana e aggiunge complessità alla loro relazione.

Prossimi sviluppi: l’arrivo di Maria e Samuel alla tenuta del conte di Monteverde

Guardando alle anticipazioni della puntata del 10 dicembre, Maria e Samuel raggiungono la tenuta del conte di Monteverde, dove incontrano Adriano. Inizialmente, il conte intende farli arrestare, ma Adriano interviene, convincendolo che si tratta di persone oneste. Questo sviluppo introduce nuovi personaggi e dinamiche che potrebbero influenzare le vicende future della serie.

le ultime news