Nella puntata del 2 settembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro, Vera e Marcelo intendono denunciare il Duca de Carril alla Guardia Civile, ma Lope e Teresa riescono a fermarli.
Vera e Marcelo tentano di denunciare il Duca de Carril
Vera e Marcelo sono determinati a denunciare il Duca de Carril alla Guardia Civile. Tuttavia, Lope e Teresa intervengono per fermarli, cercando di evitare ulteriori complicazioni. Nonostante ciò, Vera non si arrende e pianifica un’altra strategia per affrontare la situazione.
Manuel affronta Julia e José Juan
Nel frattempo, Manuel trova una soluzione al problema che coinvolge Julia e José Juan. Decide di dare loro un ultimatum, sperando di risolvere la questione in modo definitivo.
Tensioni tra Petra, Ricardo e Pía
Le tensioni tra Petra, Ricardo e Pía continuano a crescere. Gli scontri tra loro sono frequenti, e la presenza di Santos non fa che complicare ulteriormente la situazione.
Preoccupazione per la scomparsa di Jana
La servitù è in ansia per la scomparsa di Jana, soprattutto Maria, che è particolarmente preoccupata. Manuel è disperato per la mancanza di notizie. Maria si chiede se sia giunto il momento di rivelare ciò che ha sentito dire alla marchesa durante il licenziamento della signora Ros.
Telefonata inaspettata per la marchesa
La marchesa riceve una telefonata inaspettata, che potrebbe portare nuove sorprese. Nel frattempo, Pelayo sembra finalmente intenzionato a rivelare a Catalina il motivo del suo debito nei confronti di Cruz.