Nella puntata del 19 novembre della soap opera spagnola "La Promessa", in onda su Rete 4 alle 19:40, si prospettano sviluppi significativi per i personaggi principali. Le tensioni all’interno della tenuta de Luján raggiungono nuovi livelli, con intrighi e conflitti che promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.
Angela mette in guardia Curro
Angela sospetta che il capitano de la Mata stia orchestrando un matrimonio combinato per Curro, senza il suo consenso. Nonostante le sue insistenze, Curro rimane scettico e non le crede. Questa situazione potrebbe portare a ulteriori complicazioni nelle dinamiche familiari.
Cruz ostacola Jana
La marchesa Cruz manifesta apertamente la sua avversione nei confronti di Jana, soprattutto dopo che quest’ultima ha portato Ramona alla tenuta. Decisa a mantenere il controllo, Cruz vieta a Jana di ricevere Ramona al palazzo, intensificando le tensioni tra le due donne.
Catalina affronta le difficoltà della gravidanza
Catalina, nonostante la sua gravidanza gemellare a rischio, si trova a dover gestire i problemi finanziari della tenuta. Mentre Don Alonso propone di vendere parte delle terre per sanare i debiti, Catalina è determinata a proteggere la sua eredità e a trovare soluzioni alternative per risolvere la crisi economica.
Questi sviluppi promettono di aggiungere ulteriore suspense e dramma alla trama di "La Promessa", mantenendo alta l’attenzione degli spettatori.
