La Promessa, anticipazioni della puntata di mercoledì 10 dicembre: il bacio tra Ricardo e Ana

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 10 dicembre della soap opera spagnola "La Promessa".

Nella puntata del 10 dicembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40, Maria e Samuel raggiungono la tenuta del conte di Monteverde, dove incontrano Adriano. Inizialmente, il conte intende farli arrestare, ma Adriano riesce a convincerlo che si tratta di persone oneste.

Maria e Samuel alla tenuta del conte di Monteverde

Maria e Samuel arrivano alla tenuta del conte di Monteverde e si imbattono in Adriano. Il conte, inizialmente sospettoso, decide di farli arrestare. Tuttavia, Adriano interviene e riesce a convincerlo che Maria e Samuel sono persone oneste, evitando così l’arresto. 

Le tensioni tra Jana e Cruz

Nella puntata precedente, Jana ha accusato Cruz di aver ucciso Tomas. Cruz, però, ha respinto l’accusa, attribuendo la colpa a Leocadia. Questa situazione ha aumentato le tensioni tra i personaggi, lasciando gli spettatori in attesa di ulteriori sviluppi. 

Il bacio tra Ricardo e Ana

Sempre nella puntata precedente, Ricardo e Ana si sono scambiati un bacio. Subito dopo, però, Ricardo ha dichiarato che è stato un errore e che desidera mantenere con Ana solo un rapporto di amicizia. Questo evento ha aggiunto complessità alla loro relazione, lasciando in sospeso il futuro del loro legame. 

le ultime news