La Promessa, anticipazioni della puntata di giovedì 20 novembre: Vera accusa Maria

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 20 novembre della soap opera spagnola "La Promessa".

Nella puntata del 20 novembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40, si prospettano sviluppi significativi per i personaggi principali. Catalina raggiunge un importante traguardo con la vendita delle sue marmellate, mentre Petra inizia a sospettare che Cruz possa essere coinvolta nella morte di Feliciano. Nel frattempo, Vera accusa Maria di comportamenti inappropriati, aggiungendo tensione tra la servitù.

Catalina celebra il successo delle sue marmellate

Catalina informa Lope che la vendita delle sue marmellate ha avuto un grande successo. Entusiasta, gli consegna i guadagni ottenuti e condivide il desiderio di investire in attrezzature più sofisticate per aumentare la produzione. Questo risultato rappresenta un passo avanti significativo per Catalina, che dimostra determinazione nel superare le difficoltà economiche della tenuta. 

Petra sospetta di Cruz riguardo alla morte di Feliciano

Petra inizia a nutrire sospetti sul coinvolgimento di Cruz nella morte di Feliciano. Questi dubbi potrebbero portare a tensioni crescenti all’interno della tenuta, poiché Petra potrebbe cercare di scoprire la verità dietro l’accaduto. 

Vera accusa Maria di comportamenti inappropriati

Vera accusa Maria di comportamenti inappropriati, aumentando le tensioni tra la servitù. Questa accusa potrebbe influenzare le dinamiche tra i domestici e portare a ulteriori conflitti all’interno della tenuta. 

Per ulteriori dettagli sulle vicende di “La Promessa”, è possibile seguire la puntata del 20 novembre su Rete 4 alle 19:40 o in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news