La Promessa: anticipazioni della puntata di domani 8 settembre

Scopriamo cosa accadrà nella puntata dell'8 settembre della soap opera spagnola "La Promessa".

Nella puntata dell’8 settembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Canale 5 alle 14:45, si preannunciano sviluppi significativi tra i personaggi principali. Simona e Candela scoprono una lettera compromettente, mentre Manuel affronta Jimena riguardo a una dolorosa verità.

Simona e Candela trovano una lettera compromettente

Durante le loro mansioni quotidiane, Simona e Candela rinvengono sotto il letto di Camilo una lettera del duca. In questa missiva, il duca incarica Camilo di raccogliere informazioni sugli abitanti della tenuta. La scoperta mette in allarme le due domestiche, che comprendono la gravità della situazione. Tuttavia, Petra le sorprende mentre leggono la lettera e riferisce l’accaduto a Gregorio. Quest’ultimo, infuriato, minaccia di licenziare entrambe per aver violato la privacy di Camilo. 

Manuel affronta Jimena sulla morte del nonno

Manuel viene a conoscenza della morte del nonno di Jimena e decide di affrontarla direttamente. Le chiede spiegazioni sul motivo per cui gli ha nascosto una notizia così importante e le esprime il desiderio che in futuro non gli nasconda più nulla. Jimena, colta di sorpresa, cerca di giustificarsi, ma Manuel insiste sull’importanza della sincerità nel loro rapporto. 

Gregorio impone nuove regole alla servitù

Gregorio, sempre più autoritario, sorprende Jana fuori dalla camera di Manuel e la rimprovera aspramente. Le ordina di non avvicinarsi più a Manuel senza autorizzazione. Inoltre, incarica Mauro di sorvegliare l’ingresso alla stanza di Manuel, impedendo l’accesso a chiunque non sia stato espressamente autorizzato. Queste nuove disposizioni creano tensione tra la servitù, che si sente sempre più oppressa dalle restrizioni imposte da Gregorio. 

le ultime news