Nella puntata di venerdì 5 settembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro, le tensioni all’interno della tenuta de La Promessa raggiungono nuovi apici, con intrighi e rivelazioni che mettono a dura prova i legami tra i personaggi.
Cruz scopre Lope in cucina e minaccia licenziamenti
Cruz scende in cucina e nota la presenza di Lope, infuriandosi con la servitù. Dopo un primo momento di disaccordo, Cruz e Alonso decidono che procederanno con il licenziamento di Lope, Simona e Candela, appena riusciranno a formare una nuova squadra in cucina.
Petra minaccia Ricardo riguardo a Santos
Petra minaccia Ricardo di rivelare la verità a Santos su sua madre, se non sarà lui stesso a farlo, ma l’uomo non sembra intenzionato a rivelare quanto accaduto alla madre di suo figlio.
Leonor scopre la relazione tra Curro e Martina
Leonor scopre la relazione tra Curro e Martina e reagisce male per non esserne stata informata, ferita dalla mancanza di fiducia di sua cugina; allora Martina tenta invano di farsi perdonare.
La puntata del 5 settembre promette quindi di essere ricca di colpi di scena e tensioni, con i personaggi principali alle prese con decisioni difficili e rivelazioni inaspettate.