La Promessa: anticipazioni della puntata di domani 25 agosto

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 25 agosto della soap opera spagnola 'La Promessa', in onda su Retequattro.

Nella puntata del 25 agosto della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro, la famiglia De Luján e la servitù cercano di risollevare il morale di Catalina, ancora scossa per l’abbandono all’altare. Nel frattempo, Julia sorprende Curro e Martina in una situazione ambigua, mentre Maria Fernandez scopre che il pettegolezzo sull’abbandono di Catalina si è diffuso ovunque. Vera, per evitare di ricevere il duca de Carril, si provoca un taglio alla mano che richiede l’intervento del medico. 

Catalina e la visita inaspettata di Tadeo

Nonostante gli sforzi di tutti per tirarle su il morale, Catalina sostiene di aver ancora bisogno di tempo per superare l’abbandono all’altare. Tuttavia, una visita inaspettata di Tadeo potrebbe cambiare la situazione. 

Julia sorprende Curro e Martina

Julia sorprende Curro e Martina in una situazione che la lascia perplessa, aggiungendo tensione alle dinamiche della tenuta. 

Maria Fernandez e il pettegolezzo su Catalina

Maria Fernandez scopre che il pettegolezzo sull’abbandono all’altare di Catalina si è ormai diffuso ovunque, aumentando il disagio della giovane. 

Vera e l’incidente con il duca de Carril

Per evitare di ricevere il duca de Carril, Vera si provoca un taglio alla mano piuttosto grave, tanto da richiedere l’intervento del medico. 

le ultime news