Nella puntata di domenica 21 settembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro alle 19:40, i telespettatori assisteranno a nuovi sviluppi nelle vicende dei De Luján e della servitù del palazzo.
La ricerca della chiave del passaggio segreto
Teresa, Lope, Vera e Marcelo tentano di aprire la porta del passaggio segreto, ma si rendono conto che è necessaria una chiave per accedervi. Decidono quindi di cercarla all’interno del palazzo, sperando di svelare i misteri celati dietro quella porta.
Sollievo per le condizioni di Padre Samuel
Jana telefona in ospedale per informarsi sulle condizioni di Padre Samuel. Scopre che il sacerdote ha riportato solo una frattura alla gamba e che la sua vita non è in pericolo. Questa notizia porta sollievo a Maria Fernández e a tutta la servitù, che festeggiano insieme a Jana e Manuel.
Curro affronta il capitano Lorenzo de la Mata
Spinto da Jana, Curro decide di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il capitano Lorenzo de la Mata, sul rifiuto che ha sempre mostrato nei suoi confronti fin dalla più tenera infanzia. Tuttavia, l’incontro non porta ai risultati sperati e provoca ancora una volta la violenza del padre.