Nella puntata di venerdì 21 novembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40, si prospettano sviluppi significativi nelle vicende dei personaggi principali. Jana scopre che il barone de Linaja frequentava la stanza segreta e ne discute con Pia. Nel frattempo, Cruz ordina ad Angela di non interferire con Martina, mentre Angela insiste con Leocadia per conoscere l’identità di suo padre, ricevendo in risposta la minaccia di essere allontanata dalla tenuta.
Jana scopre il segreto del barone de Linaja
Jana intuisce che il barone de Linaja era solito utilizzare la stanza segreta all’interno della tenuta. Questa scoperta la spinge a confidarsi con Pia, cercando di comprendere le implicazioni di questa rivelazione.
Cruz mette in guardia Angela
Cruz, la marchesa, affronta Angela con tono deciso, intimandole di non immischiarsi nelle questioni riguardanti sua nipote Martina. La marchesa è infastidita dall’interferenza di Angela e desidera mantenere il controllo sulle decisioni che riguardano la giovane.
Angela alla ricerca della verità
Determinata a scoprire l’identità di suo padre, Angela si rivolge a Leocadia con insistenza. Tuttavia, Leocadia reagisce minacciando di allontanarla dalla tenuta “La Promessa” se continuerà a indagare su questo argomento delicato.
