Nella puntata del 2 gennaio della soap opera spagnola ‘La Promessa’, in onda su Rete 4, la famiglia De Luján è sconvolta dalla notizia che Curro lavorerà alla tenuta come lacchè. Leocadia, delusa dal mancato rispetto delle condizioni imposte dalla casa reale, annuncia la sua imminente partenza.
Curro diventa lacchè alla Promessa
La famiglia De Luján è incredula nell’apprendere che Curro assumerà il ruolo di lacchè alla tenuta. Questa decisione sorprende tutti, considerando le recenti tensioni e le aspettative riguardo al suo futuro.
Leocadia annuncia la sua partenza
Leocadia è risentita perché Alonso non ha rispettato le condizioni richieste dalla casa reale, per cui lei si era impegnata personalmente, e gli annuncia che presto se ne andrà.
Tensioni crescenti alla tenuta
La presenza di Leocadia alla tenuta genera forti tensioni. Petra, incapace di tollerare i suoi ordini, manifesta il proprio malumore ad Alonso, Ricardo e Rómulo. Quest’ultimo, tuttavia, la invita al silenzio: il contributo economico di Leocadia è attualmente vitale per la sopravvivenza della tenuta e per il sostentamento della famiglia.
