La Promessa, anticipazioni del 6 agosto: Catalina invita la servitù alle nozze, tensioni tra Cruz e Alonso

Nella puntata del 6 agosto de La Promessa, Catalina invita tutta la servitù al suo matrimonio, scatenando l'indignazione di Petra e Santos. Nel frattempo, Cruz e Alonso affrontano tensioni dopo una festa fallimentare.

Nella puntata de La Promessa in onda mercoledì 6 agosto, Catalina decide di invitare tutta la servitù al suo matrimonio con Pelayo, suscitando reazioni contrastanti all’interno della tenuta. Nel frattempo, tensioni emergono tra Cruz e Alonso dopo una festa fallimentare.

Catalina invita la servitù al matrimonio

Catalina, in procinto di sposare Pelayo, decide di condividere la sua gioia con tutta la servitù, invitandoli alle nozze. Questa decisione provoca l’indignazione di Petra e Santos. Petra considera l’iniziativa di Catalina un affronto alla marchesa Cruz, mentre Santos esprime scetticismo riguardo all’invito. Nonostante le critiche, la servitù accoglie con entusiasmo la notizia, festeggiando l’invito ricevuto. 

Tensioni tra Cruz e Alonso dopo la festa dei conti Urbizu

Cruz e Alonso partecipano alla festa dei conti Urbizu, ma l’evento si rivela un disastro. Al loro ritorno, Cruz è furiosa e, interrogata dal figlio Curro sul motivo della sua rabbia, risponde evasivamente: “Chiedilo a tuo padre”. La marchesa dichiara inoltre di non voler più partecipare a feste con Alonso, aumentando le tensioni tra i due. 

Curro sorpreso da Alonso mentre trascrive dati contabili

Curro, desideroso di occuparsi della contabilità della tenuta, decide di trascrivere di nascosto alcuni dati dal libro contabile di Catalina. Tuttavia, viene sorpreso da Alonso, che lo coglie sul fatto. Questo episodio potrebbe complicare ulteriormente i rapporti all’interno della famiglia. 

le ultime news